Ciao Giuliana !

 

 

Ci ha lasciato Giuliana Viel, una compagna di cammino, di pratica, un’amica, una persona sensibile e sempre pronta a trovare mediazioni nel nostro, a volte, difficile mondo marziale. Lascia un vuoto veramente incolmabile per noi amici e per i suoi cari. Sara’ sempre nei nostri cuori. (Marcello Vernengo) 

Lezioni onLine del M.Tokitsu

Buongiorno insegnanti, buongiorno praticanti

Vista la crisi sanitaria e la conseguente impossibilità di organizzare gli stage in presenza con Sensei Tokitsu, abbiamo organizzato, su richiesta del Maestro, la possibilità di fare degli allenamenti con Sensei on line, a cadenza costante per i prossimi mesi. In un primo tempo, i corsi si svolgeranno, già in aprile, una volta per settimana il giovedì sera dalle 19:00 alle 20:00. L’occasione è molto profiqua per tutti, anche perché, è da tempo che non incontriamo Sensei.

Dunque, per poter avviare questi corsi e su diretta richiesta di Sensei, abbiamo bisogno delle mail vostre e di tutti i vostri allievi interessati alle lezioni. Vi chiediamo di inviare queste e-mail a Fabio SOZZANI (sporting2000@libero.it) entro il Martedi 13 Aprile.

(altro…)

Calendario 2019

Di seguito le date degli incontri con il M. Tokitsu in Italia per il 2019

Calendario 2019

Consegna Diplomi 6° Dan

Congratulazioni a Marcello Vernengo (Dojo Lerici) e Giuliana Viel (Dojo Milano) per aver conseguito il livello di 6° Dan della scuola.19225195_1976914982538213_8240119218307447983_nAscoltate attentamente le parole di Sensei Tokitsu durante la consegna

M° Tokitsu 10 Dan WUKO

Il 7 Aprile 2016 la World United Karate organization and associates disciplines (WUKO) conferisce al M° Kenji Tokitsu il 10° DAN

10dantokitsu

Percorso Formativo

IMG_0742Insegnanti di Jisei Budo e Jisei Taichi chuan.

Il percorso formativo per il conseguimento delle qualifiche ai vari livelli viene così individuato: (altro…)

Le linee guida

I maestri della scuolaIl logo della Scuola Tokitsu Ryu Italia è di pertinenza della scuola stessa. Non è possibile, da persone non afferenti alla Scuola, utilizzare il marchio-logo, non è possibile usare il nome del Maestro, del suo metodo, del metodo Yayama, del quale è l’unico referente titolato a fare formazione, né tantomeno organizzare stage nei quali sia fatta menzione del materiale didattico, educativo, e formativo della Scuola. (altro…)